A Montlabert, la precisione è parte della nostra filosofia. Oltre che alle viti, siamo attenti al dettaglio, data la cura meticolosa che mettiamo in ogni aspetto del nostro lavoro.
Alimentiamo positivamente il porsi domande: rafforza il coraggio delle nostre convinzioni e ci permette di avanzare con fiducia verso il futuro.
Non è solo il nostro amore per la vite a incoraggiarci, ma anche la nostra passione per il gusto e per il terroir. Condividere la nostra passione con chi si sforza per promuovere questa eredità non è meramente un’ambizione; è una questione di abitudine.
Castel Estates e Vineyards è un’avventura basata sulla diversità. Le proprietà sono diverse, così come coloro che vi lavorano, e le competenze di cui abbiamo bisogno per portarle avanti. Ci affidiamo a consulenti enologi che lavorano a fianco dei nostri dirigenti e facciamo capo alla loro esperienza per migliorare i nostri vini. Il circondarci di esperti, ci ricorda la nostra umile posizione all’interno di questo grande mondo che è il settore del vino. Dal momento che per realizzare il nostro lavoro ci vuole del tempo, la nostra collaborazione perdura per molto tempo, vendemmia dopo vendemmia.
Olivier Chadebost
Saint Emilion, Francia